L’autentica bontà non ti lascia mai. Quando si parla di wafer, in tutto il mondo viene naturale pensare a Loacker.
Classic Alpine Milk è uno dei gusti più delicati.
Il segreto sta nella formula, perfetto equilibrio tra la fragranza di tre cialde e la finezza dei due generosi strati di crema al latte (75% del prodotto) a base di latte 100% alpino proveniente per lo più da mucche libere di pascolare e alimentate con mangimi NON OGM, nelle fattorie prossime ai nostri stabilimenti.
Siamo attenti anche alla retribuzione che spetta ai contadini: assicurare loro un trattamento equo ci sta a cuore tanto quanto la tracciabilità del latte.
Classic Alpine Milk: formato dinamico, minimo ingombro, grande praticità d’uso in cinque delicati finger di wafer che regalano il sorriso.
Ingredienti: olio di cocco, farina di frumento, sciroppo di glucosio, siero di latte in polvere, latte intero in polvere 9% nella crema, zucchero, latte scremato in polvere 7% nella crema, farina di soia, estratto di malto d'orzo, nocciole, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), emulsionante lecitine di soia, sale, cacao magro, spezie, bacche di vaniglia Bourbon. Può contenere arachidi e mandorle.
Dichiarazione nutrizionale per 100 g
- Energia: 2200 kJ/526 kcal
- Grassi: 28 g
- Di cui acidi grassi saturi: 24 g
- Carboidrati: 58 g
- Di cui zuccheri: 26 g
- Proteine: 8.9 g
- Sale: 0.47 g