Per rispondere alla richiesta di consumatori che si vogliono gratificare La Molisana punta su una confezione limited edition completamente di rottura rispetto al layout tradizionale e molto dirompente sullo scaffale.
L’Associazione Professionale Cuochi Italiani che da anni collabora con La Molisana ha messo a disposizione l’esperienza dei suoi chef per testare e sviluppare un prodotto destinato anche alla Ristorazione. L’impulso creativo e fortemente innovatore abbinati all’affidabilità e alla garanzia di eccellenti performance, sono state accreditate da professionisti del settore.
I nostri chef, infatti lo hanno definito “superbo”: un formato che secondo i professionisti del settore esprime l’essenza della pasta, perché riesce a far convivere un alto tasso di innovazione con l’affidabilità in preparazione. E’ corposo grazie ai suoi spessori importanti, ma risulta ben proporzionato, non scuoce mai e mantiene la promessa di tenacità anche molto tempo dopo la cottura. Per gustarlo fino in fondo potete prepararli come Chef Zanella con pesto di tarassaco e formaggio imperatore o come chef con pistacchi di Bronte e formaggio di Fossa.